Kaleidos
Kaleidos è una cucina che esprime il concetto dell’abitare con apertura e flessibilità, proponendo strutture in alluminio ancorate a parete o a soffitto. Ogni anta è realizzata con un telaio in alluminio accoglie le diverse finiture e materiali dei frontali, che possono essere realizzati in vetro colorato, laminato integrale e superfici in gres.
Dettagli che fanno la differenza
Progetta senza limiti
L’alluminio, protagonista di questo modello con i pali Join, un sistema sviluppato in diverse configurazioni, a parete, a centro stanza, con mensole o con vani contenitori come pensili e basi sospese.
Materiali innovativi
Innovazione ed eleganza grazie al Neolith una pietra sinterizzata che fa parte di rivoluzionaria categoria di prodotto che risponde alle necessità di progettazione e design più recenti.
La personalizzazione è di casa
Oltre a poter scegliere la finitura del telaio in alluminio, e la possibilità di configurare il pensile con illuminazione interna, i pensili vetro Dusk offrono la possibilità di personalizzare le schiene in quattro finiture: Fossil wood, Cemento masdar, Calacatta e Stone grey.
Distinguiti nei dettagli
La vetrina bronzo geometric con il suo disegno caratterizza l’anta e permette interessanti giochi scenografici con l’illuminazione interna led.
L’orto in casa a centimetro zero
KGR acronimo di Kitchen Garden Revolution, un progetto concepito per la coltivazione di piante da interno, integrato al sistema di pali Join. KGR è dotato di vaschette per la coltivazione in terriccio e di una illuminazione led con lampade progettate specificatamente per la crescita di piccoli frutti e ortaggi.
L’eleganza del vetro
L’anta in vetro spessore 4mm retroverniciato, un materiale prezioso per l’arredo ed ecosostenibile.